Integrazione di Sistemi di gestione

GETSOLUTION propone un nuovo modello di gestione, attraverso l’integrazione nella gestione di sistemi e modelli d’approccio differenti.

GETSOLUTION è in grado di integrare differenti Sistemi di Gestione fornendo un unico modello manageriale, creando efficienza attraverso un solo strumento, approccio e metodo. Il risultato è l’integrazione nella realizzazione dei sistemi e nella loro gestione.

GETSOLUTION supporta le aziende nell’adozione contemporanea di più modelli di gestione, e nell’adeguamento di quelli esistenti a nuovi adempimenti legislativi o normativi.

GETSOLUTION è in grado di integrare la gestione di sistemi quali: ISO9001, ISO27001, D.Lgs. 196/03, D.Lgs. 231/01, Sarbanes-Oxley Act, ISO18001, ISO14001, SA8000 ecc..

Spesso nuovi sistemi normativi o nuovi adempimenti legislativi impongono alle aziende la creazione di processi dedicati alla loro introduzione e al loro mantenimento. Talvolta tali processi risultano avulsi dalla realtà aziendale, tanto da creare aree dedicate, responsabilità e nuovi ruoli, contribuendo alla moltiplicazione degli enti interni e dei servizi dedicati, e quindi alla complessità gestionale e organizzativa dell’azienda stessa.

GETSOLUTION offre un modello basato sulla gestione integrata dei sistemi e non sulla semplice integrazione dei sistemi.

GETSOLUTION permette all’azienda di inglobare in modo semplice e snello le attività in capo ai vari adempimenti, permettendo:

  • Una gestione univoca e semplificata
  • Una pianificazione globale delle attività di sistema
  • L’annullamento di attività replicate o a valore aggiunto nullo
  • Un’ unica visione aziendale in termini di performance, compliance e obiettivi aziendali in ottica Governance
  • La definizione chiara di referenti e responsabilità
  • Un unico sistema di gestione perennemente sotto controllo
  • La predisposizione alla gestione efficiente di nuove normative e obblighi legislativi.